.

.

© Il Blog di Giacomo Palumbo - Home ufficiale

lunedì 11 giugno 2012

Telejato al 273 la tv antimafia "ce la fa" in digitale.

7 giugno 2012


Roma. Telejato è salva. Assegnata la frequenza numero 273 del digitale terrestre. La tv antimafia di Pino Maniaci potrà continuare a trasmettere. Il Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Comunicazioni ha predisposto la graduatoria provvisoria delle emittenti televisive locali utile per l’assegnazione, nella Regione Sicilia, delle frequenze televisive in tecnica digitale ai sensi dell’art. 4, del decreto legge 31 marzo 2011, n. 34, convertito con modificazioni, dalla legge 26 maggio 2011, n. 75.
Per la sopravvivenza di Telejato si erano mobilitate molte associazioni e deputati come l'on. Doris Lo Moro che sulla vicenda aveva presentato anche un'interrogazione. Pino Maniaci è costantemente sotto minaccia e vive sotto scorta, per lui e la sua famiglia lo spegnimento di Telejato avrebbe avuto ripercussioni molto preoccupanti.
AGENPARL








Nessun commento:

Posta un commento

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!

Impresa Edile e Stradale. Pronto Professionista!
Preventivi e computi metrici gratis! Ristruttura casa, ristruttura il tuo bagno. Hai un tetto da ristrutturare noi siamo i professionisti che cercavi.

Calcolo Tempo e Compenso Orario

Calcolo Ritenuta D'acconto

Calcolo Fattura Agente Enasarco

Calcolo Detrazione per Redditi da Lavoro Dipendente

Calcolo Detrazione Figli a Carico

Calcolo del TFR